Loading posts...
Home Regolamento Cosmesidoc – Blog di cosmetica

Regolamento Cosmesidoc – Blog di cosmetica

Cosmesidoc è un Blog di Cosmetica e l’accesso al blog è gratuito. Il titolare del blog ha il diritto di modificare il contenuto e le immagini del blog qualora lo reputasse necessario.

Il titolare del blog, per esigenze tecniche ed editoriali si riserva di modificare o cancellare il blog stesso e potrà pertanto in qualunque momento e in qualunque modo, intervenire sul blog stesso.

É  vietato l’uso commerciale del blog di cosmetica e servizi annessi. In caso di violazione della presente disposizione, il titolare del sito potrà muovere un’ azione legale atta al recupero delle spettanze dovute a titolo di utilizzo  piattaforma a scopo di lucro.

La Legge sul diritto d’Autore vieta la riproduzione non autorizzata e la messa a disposizione del pubblico di opere da essa protette. É vietato, pertanto, immettere in rete e scambiare copie di opere protette senza l’autorizzazione degli autori. A chi contravviene il divieto si applicano le sanzioni penali previste dalla suddetta legge.

Il Blog potrebbe contenere link ad altri siti Internet o blog di cosmetica, che non sono sotto il controllo del titolare del sito.

Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti su Cosmesidoc provenienti da suddetti siti e/o nei suddetti siti.

Qualsiasi interessato, che ritenesse che l’attività o le informazioni o i contenuti trattati siano illeciti, potrà segnalarlo alla redazione Cosmesi.doc all’indirizzo info@cosmesidoc.it. In alternativa, potrà segnalarlo  alle autorità competenti che potranno richiedere al titolare del sito di prendere i provvedimenti previsti dalla legge.

Si tratta di un blog di cosmetica e non si eseguono consulenze online.

Nel caso di recensioni cosmetiche, si precisa che ogni tipo di informazione riportata deriva da conoscenze specifiche e da frutto di esperienza professionali.  Le informazioni provengono dalla letteratura scientifica per quanto riguarda la derivazione dei componenti, da indicazioni fornite dalle aziende (nel caso in cui abbiano provveduto alla dispensazione di materiale informativo) o dal gusto personale e sensoriale di interpretare un prodotto cosmetico. Perciò ogni recensione è riportata in modo professionale, soprattutto personale tale da non arrecare offesa alcuna alle aziende cosmetiche citate.

I commenti inseriti non devono essere in forma anonima. Qualora un commento risultasse diffamatorio e offensivo, verrà cancellato.

firma-2

 

Regolamento Cosmesidoc – Blog di cosmetica ultima modifica: 2013-11-10T12:35:56+00:00 da Mara Alvaro

Comments are closed