MASCHERA TRIPLO USO PER CAPELLI COLORATI- COLORE BRILLANTE
COMPOSIZIONE INCI
Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Isopropyl Myristate, Stearamidopropyl Dimethylamine, Lycium Barbarum Fruit Extract, Glycine Soja Oil/ Soybean Oil, Sodium Hydorxyde, Helianthus Annus Seed Oil/Sunflower Seed Oil, Coco-Caprylate/Caprate, Cocus Nucifera Oil/Coconut Oil, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Lactic Acid, Tartaric Acid, Cetyl Esters, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Salicylic Acid, Caramel, Linalool, Citronellol, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Parfum/Fragrance.
(In basso trovi la foto con la funzione degli ingredienti)
COMMENTO ED OPINIONE SU HAIR FOOD BACCHE DI GOJI – GARNIER-FRUCTIS
HAIR FOOD BACCHE DI GOJI – GARNIER-FRUCTIS è un prodotto per capelli basico a cui sono state attribuite 3 modalità d’uso:
- BALSAMO da usare dopo lo shampoo
- MASCHERA da tenere in posa per circa 3 minuti
- TRATTAMENTO SENZA RISCIACQUO sia su capelli bagnati che asciutti da applicare sulle lunghezze.
Disponibile al supermercato in altre versioni: NUTRIENTE, RIPARATRICE E LISCIANTE.
Potrebbe sembrare la novità assoluta GARNIER visto anche il formato ed il prezzo (390 ml al prezzo di 6,90€). In realtà la composizione è quella di un balsamo per capelli condizionante, idratante e protettivo sul capello a cui sono state attribuite altre 2 modalità d’uso oltre a quelle tipiche.
Contiene estratto di Goji ad azione antiossidante, protettiva ed illuminante, olio di cocco nutriente per i capelli, olio di soja e acidi della frutta.
COSA HA DI BELLO HAIR FOOD BACCHE DI GOJI – GARNIER-FRUCTIS?
- La confezione formato maxi
- La presenza di ingredienti di origine naturale per il 98%
- La trasparenza nella comunicazione degli ingredienti
- La multi funzionalità (anche se la formula non è niente di nuovo)
- Il concetto di HAIR FOOD, quindi di una cosmetica che abbraccia il food
COME MI SONO TROVATA?
Seppur si tratti di un normale balsamo per capelli, è un prodotto molto funzionale. I capelli dopo il trattamento risultano molto morbidi, disciplinati ed il colore più luminoso. Specie dopo aver fatto al tinta in casa, HAIR FOOD BACCHE DI GOJI – GARNIER- FRUCTIS è un ottimo rimedio per ammorbidire le lunghezze, quindi da usare come trattamento senza risciacquo. Attenzione a non esagerare col prodotto per evitare di appesantire i capelli.
Applicare piccole dosi di HAIR FOOD BACCHE DI GOJI.
Unica cosa che non mi è piaciuta è la forma cosmetica: una volta aperto il barattolo, la maschera-balsamo sembra poco consistente e instabile. Da addetta ai lavori, mi ritrovo a notare ogni particolare…ma è una mia idea. Il prodotto è molto profumato e la fragranza è piacevole.
Mi sento di promuovere HAIR FOOD BACCHE DI GOJI perchè la Garnier è stata capace di trasformare un normale balsamo, in un prodotto con diverse azioni, formato maxi introducendo un concetto molto interessante che è quello del FOOD COSMETICS.
LEGGI ANCHE: COSMETICI…GOLOSI!