IDRATAZIONE è la parola d’ordine per una pelle luminosa, curata e soda. MASCHERA è la seconda parola d’ordine per un trattamento viso efficace! MASQUE AQUACONFORT di DELAROM è la risposta!
COMPOSIZIONE INCI
Aqua, Caprylic/Capric Trygliceride, Glycerin, Betaine, Olea Europea (Olive) Oil Unsaponifiables, C12-16 Alcohols, Propanediol, Butyrospermum Parkii Extract, Prunus Domestica Seed Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Palmitic Acid, Hydrogenated Lecithin, Amonium Acryloyldimethiltaurate/VP Copolymer, Hydrogenated Vegetable Oil, Punica Granatum Sterols, Chlorphenesin, Xanthan Gum, Parfum, Tocopherol, Caprylyl Glycol, Benzyl Alcohol, Helianthus Annus Seed Oil, Salvia Sclarea Extract, Sodium Phytate, 1-Butyl Alcohol, Sodium Hyaluronate, Dehydroacetic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Alcohol, Linalool, Eugenol, Geraniol, Citronellol.
SISTEMA EMULSIONANTE
Glyceryl Stearate Citrate, Palmitic Acid, Hydrogenated Lecithin, C12-16 Alcohols.
OLI
Caprylic/Capric Trygliceride, Olea Europea (Olive) Oil Unsaponifiables, Prunus Domestica Seed Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Helianthus Annus Seed Oil.
SOSTANZE FUNZIONALI
Betaine, Punica Granatum Sterols, Sodium Hyaluronate, Salvia Sclarea Extract, Tocopherol.
CONSERVANTI
Chlorphenesin, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.
COMMENTO E OPINIONE SU MASQUE AQUACONFORT- DELAROM
MASQUE AQUACONFORT- DELAROM è una maschera per il viso da applicare 1-2 volte a settimana con un tempo di posa di 10 minuti.
Si tratta di una maschera in crema di colore bianco-avorio abbastanza consistente con una composizione INCI interessante. Contiene oli sia di natura sintetica che vegetali, burro di karitè, burro di prugna e sostanze funzionali come Sodio ialuronato (idratante), Vitamina E (antiossidante), Estratto di Salvia Sclarea con azione tonificante e sebo regolatrice, betaina ad azione idratante ed umettante, steroli di melograno ad azione antiossidante.
Un prodotto ricco di attivi i quali sono contenuti in una base leggera che non appesantisce la pelle ma la idrata e la nutre in poco tempo.
Dopo aver deterso il viso e dopo aver fatto uno scrub esfoliante per preparare al meglio la mai pelle al cosmetico, ho fatto 2 prove con MASQUE AQUACONFORT- DELAROM. Nella prima prova, ho eseguito le modalità d’uso; ho lasciato quindi il prodotto in posa per 10 minuti e ho risciacquato poi il viso per eliminare il prodotto residuo.
La seconda prova ha previsto di lasciare in posa la maschera per circa 20-25 minuti, facendola quindi assorbire poco per volta.
La mia personale sensazione di nutrimento ed emollienza sicuramente è stata maggiormente evidente nel secondo tipo di prova.
Ad ogni modo, in entrambi i tipi di applicazione, a fine trattamento la pelle risulta molto morbida con uno strato di film residuo molto evidente. La fragranza, nonostante la presenza di allergeni, è delicata e leggera, quasi impercettibile.
Gradisco maggiormente questa tipologia di prodotti dalla fragranza lieve rispetto a fragranze forti e più prepotenti.
Ti può interessare: MASCHERE VISO: INNOVAZIONI E TRADIZIONI
MASQUE AQUACONFORT- DELAROM non contiene siliconi. Come ogni maschera per il viso, può essere utilizzata 1 o 2 volte a settimana. Io consiglio il trattamento con la mschera la sera dopo la detersione e prima di andare a letto in modo da coccolare il viso e dare il giusto nutrimento alla pelle. Prova eseguita diverse volte e riuscita con estremo successo!
MASQUE AQUACONFORT- DELAROM approvata e promossa a pieni voti!