Com scegliere i migliori prodotti viso per l’autunno?
Se la pelle appare visibilmente spenta e asfittica con l’arrivo dell’autunno, niente paura: i cosmetici possono aiutarci a migliorare l’aspetto del viso, ridando tono, luminosità e la giusta idratazione.
Leggi con attenzione: LA PELLE IN AUTUNNO
In questa stagione, la parola d’ordine è RIVITALIZZARE. Per mettere in pratica questo processo, è necessario che sulla pelle vengano effettuati alcuni passaggi di skincare quotidiana e settimanale che consentono l’ottenimento di un viso curato ed in perfetta armonia.
- ESFOLIAZIONE E SCRUB VISO: è il primo passaggio importante subito dopo la detersione in quanto con l’esfoliazione, vengono eliminate le cellule morte, lo strato superficiale della pelle viene rinnovato consentendo quindi un miglire assorbimento dei prodotti cosmetici.
Ti può interessare: PERCHE’ E’ IMPORTANTE IL PEELING VISO?
2. MASCHERA VISO ad azione IDRATANTE, RIVITALIZZANTE, ENERGIZZANTE per ridare colorito e tono alla pelle.
Ti può interessare: MASCHERE VISO: TRADIZIONE ED INNOVAZIONE
3. APPLICAZIONE DI UNA BUONA CREMA IDRATANTE per completare il trattamento di skincare routine.
COME SCEGLIERE I MIGLIORI PRODOTTI VISO PER L’AUTUNNO?
La pelle ha bisogno di ENERGIA, COLORE. Ecco alcuni prodotti viso adatti per la stagione autunnale per ridare tono, compattezza e soprattutto luminosità al viso. Da tenere in considerazione i concentrati di energia come prodotti contenenti VITAMINA C, ANTIOSSIDANTI, SUPER IDRATANTI per dare i giusti nutrienti alla pelle e affrontare al meglio la stagione autunnale.
.