Recensione Gravitymud Glamglow – firming treatment
COMPOSIZIONE INCI
Aqua, Polyvinyl Alcohol, Alcohol Denat. Butylene Glycol, Glycerin, Ethylhexyl Hydroxystearate, Hamamelis Virginiana Water, Montmorillonite, Pentylene Glycol, Illite, Polysorbate 20, Canadian Colloidal Clay, Caprylyl Glycol, Polysorbate 80, Polymethylsilsesquioxane, Hydrosypropyl Methylcellulose, Citric Acid, Lecithin, Pullulan, Porphyridium Cruentum Extract, Soy Isoflavones, Sodium Hyalurinate, Xanthan Gum, Fragrance (Parfum), Coumarin, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, Potassium Sorbate, Bismuth Oxychloride (CI 77163).
SOSTANZE FUNZIONALI
Montmorillonite: minerale (fillosilicato di alluminio e magnesio)con elevato potere adsorbente.
Illite: anche questo minerale con elevato potere adsorbente.
Canadian Colloidal Clay: è un’argilla verde colloidale estratta nel Canada occidentale composta di silicio, alluminio, ferro, calcio, sodio, magnesio e potassio. Migliora la circolazione, disintossica e esfoliante le cellule della pelle morta, mentre stringe le rughe, lasciando la pelle morbida, liscia e ringiovanita.
Porphyridium Cruentum Extract: estratto derivato da un tipo di alghe rosse. I componenti delle alghe rosse contengono omega-3 e omega-6 e polisaccaridi.
Soy Isoflavones: isoflavoni di soia noti per contrastare l’invechiamento cutaneo.
OPINIONE SU GRAVITYMUD GLAMGLOW – firming treatment
GRAVITYMUD GLAMGLOW FIRMING TREATMENT è una maschera polivinilica peel off di colore bianco-argento perlato.
E’ contenuta in un vaso a cui è associato il pennellino per consentire l’applicazione ottimale del prodotto senza usare le dita.
Si applica su viso deterso e si lascia agire per circa 30 minuti, il tempo dell’asciugatura. Si procede poi con la rimozione del film che si è formato. La maschera Gravitymud Glamglow ha un profumo fruttato piacevole (a me ricorda l’ananas). Forse qualche volta può risultare forte , dipende dai momenti probabilmente. Il viso rimane morbido e fresco a fine trattamento. Non necessita l’applicazione della crema idratante.
Si tratta comunque di una bella maschera viso, il cui colore a dire il vero mi ha colpito molto. Mi colpisce molto anche la linea GLAMGLOW in generale. Essa comprende diverse tipologie di maschere con diverse azioni.
Un trattamento che non può mancare nel nostro beauty case!