La black mask più innovativa che col suo magnete lascia a bocca aperta chiunque la usi! Per sapere di più e capire come funziona, basta leggere l’opinione e guardare il video applicativo del prodotto!
INCI e Recensione Magnetight Age Defier-DR BRANDT
COMPOSIZIONE INCI
Iron Powder, Dimethicone, Polysilicone 11, Nylon-12, C12-15 Alkyl Benzoate, Silica, Tribehenin, Polymethylsilsesquioxane, PEG-10 Dimethicone, Polysorbate 40, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Ceramide NG, PEG-10 Phytosterol, Tourmaline, Lavanda Angustifolia (Lavender Oil), Isohexadecane, Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Palmitoyl Hexapeptide-12, Pelargonium Graveolens (Geranium) Flower Oil, Dimethylmethoxy Chromanol, Anthemis Nobilis (Chamomile) Flower Oil, Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol.
OLI
Lavanda Angustifolia (Lavender Oil), Isohexadecane, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Pelargonium Graveolens (Geranium) Flower Oil, Anthemis Nobilis (Chamomile) Flower Oil.
[wpmoneyclick id=4705 /]
OPINIONE SULLA MASCHERA VISO MAGNETIGHT AGE DEFIER
Fra tutte le cose da notare nella composizione INCI, sicuramente la polvere di ferro desta un’attenzione particolare. Occupa il 1 posto nell’INCI per cui, sicuramente è presente in abbondanza. Inoltre la maschera è caratterizzata dalla presenza di oli di origine naturale tra cui LAVANDA, BERGAMOTTO, GERANIO e CAMOMILLA e di sostanze funzionali come CERAMIDI e PEPTIDI. La presenza di un oligoelemento come il ferro, aiuta a rivitalizzare la pelle mantenendola luminosa.
La particolarità di questa maschera viso, è il meccanismo di azione, sicuramente interessante. In dotazione, infatti, viene dato un piccolo magnete di forma triangolare, adatto per la rimozione precisa e dettagliata di ogni residuo di prodotto.
APPLICAZIONE DI MAGNETIGHT AGE DEFIER-DR BRANDT
-Stendere con la spatola la quantità necessaria di prodotto sul viso tralasciando le palpebre e stendendo tutto in modo omogeneo. La presenza della spatola consente un’applicazione precisa della maschera senza usare le dita e quindi si evita il contatto con i batteri.
-Lasciare agire per 5-10 minuti.
-Rimuovere il prodotto.
[wpmoneyclick id=4705 /]
COME AVVIENE LA RIMOZIONE DI MAGNETIGHT AGE DEFIER?
Per la rimozione, bisogna avvolgere il magnete in un fazzoletto per consentire la rimozione ottimale. Iniziata la rimozione, si noterà il potere attrattivo che il magnete esercita verso la maschera, grazie alla presenza della polvere di ferro. Il magnete, grazie alla sua forma triangolare, è in grado di rimuovere ogni traccia di prodotto in poco tempo ed in modo perfetto.
MAGNETIGHT è un cosmetico estremamente particolare che associa un elemento come il ferro all’effetto che il magnete può avere su di esso. Non saranno di certo le interazioni elettromagnetiche a far ringiovanire la pelle. Sicuramente il beneficio è dato dalla composizione della maschera in sè e dall’azione dovuta alla permanenza della maschera sul viso. La profumazione è delicata e gradevole. La maschera è di colore scuro. A fine applicazione, la pelle rimane molto morbida, luminosa e avvolta da una bella emollienza. Il prezzo dell maschera da SEPHORA è di 75€. E’ una bella coccola da concedersi una volta a settimana!
.
[wpmoneyclick id=4705 /]