COMPOSIZIONE INCI
Aqua, Cetearyl Isononanoate, C12-15 Alkyl Benzoate, Caprylic/Capric Trygliceride, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Isostearyl Isostearate, Ethylhexyl Palmitate, Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Sorbitol, Cyclomethicone, Sophora Japonica Extract, Glycerin, Spirulina Maxima Extract, Triticum Vulgare Germ Oil, Simmondsia Chinensis Oil, Allantoin, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Escin, Lecithin, Dimethicone, Polysorbate 80, Cetyl Acetate, Acetylated Lanolin Alcohol, Parfum, Polyacrylamide, C13-14 Isoparapfin, Laureth-7, Peg-12, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Imidazolidinyl Urea.
SOSTANZE FUNZIONALI
Spirulina Maxima Extract e Sophora Japonica Extract rigenerano le fibre elastiche riportando compattezza nel tessuto danneggiato. Inoltre sono presenti sostanze idratanti come Allantoina, Sorbitolo, Pantenolo, Tocoferolo ed emollienti come l’Olio di Germe di grano e olio di Jojoba.
Sono presenti i parabeni come conservanti ed il profumo è senza allergeni. Io promuoverei il prodotto senza pensarci molto.
RECENSIONE ED OPINIONE DI SOMATOLINE COSMETIC- TRATTAMENTO SMAGLIATURE
Non è semplice trovare un prodotto cosmetico realmente funzionale nei confronti delle smagliature.
I prodotti marchiati SOMATOLINE, sono sempre (giustamente) supportati da test di efficacia a supporto delle aspettative del consumatore il quale si fida del marchio. La composizione INCI vede la presenza di qualche silicone e diversi attivi che agiscono sulle smagliature. Mi piace la base formulativa e le sostanze funzionali proposte. Inoltre anche lo slogan “pelle più elastica in 4 settimane” è rassicurante nei confronti di chi si trova ad affrontare la problematica di un estetismo come le smagliature. Vi invito a cliccare sul link del sito di SOMATOLINE in cui è riportata la parte dei test clinici effettuati sul prodotto.