Ci sono prodotti cosmetici che nonostante la loro quasi disarmante semplicità, sono altamente efficaci, multifunzionali e molto apprezzati. Vea olio spray sicuramente rientra fra questi.
Olio Vea Spray è un versatile olio secco, idratante, emolliente e protettivo con proprietà antiossidanti e antirughe. Creato per prendersi cura di pelle secca o arrossata, questo olio secco è efficace su ampie superfici e zone pilifere. Il suo potere lenitivo allevia il prurito, donando sollievo immediato. Adatto come doposole e dopobarba, è anche perfetto come struccante delicato e per la post-depilazione.
Composizione INCI Vea olio spray
Cyclomethicone, Tocopheryl Acetate.
Vea olio, è un olio la cui composizione INCI che vanta la sola presenza di due componenti: la Vitamina E e un composto siliconico. Adatto per cute secca, arrossata e per problematiche come piaghe, smagliature, formazione di crosta lattea nei bambini e come struccante! Pare essere un olio miracoloso multifunzionale con soli due ingredienti! Se preferite le preparazioni in olio anziché in crema lo consiglio vivamente. Da ricordare che a differenza di una crema, chiaramente, l’olio in genere tende ad assorbirsi meno velocemente, ma l’azione emolliente e idratante viene assolutamente garantita.
Per cosa è indicato
Come ho già detto si tratta di un prodotto che si distingue per la sua versatilità e multifunzionalità, per comodità elenco di seguito ciò per cui il prodotto è adatto:
- Per pelli secche
- Per pelli arrossate
- Per pelli sensibili
- Può contrastare le smagliature durante la gravidanza
- Doposole
- Dopobarba
- Lenitivo
- Struccante delicato
- Post-depilazione
Olio secco Vea spray l’ideale per la crosta lattea
La crosta lattea è un problema comune nei neonati, più propriamente definita dermatite seborroica, la crosta letta può presentarsi in varie parti del corpo del neonato e in particolare sul cuoio capelluto. Secondo molte recensioni da parte di neomamme sembra che olio Vea spray per crosta lattea sia molto efficace oltre che essere utile anche per altre forme di irritazione.
Modi d’uso Vea Spray
L’applicazione di questo prodotto è incredibilmente semplice: basta nebulizzarlo delicatamente sulle zone da trattare e attendere qualche secondo per consentirne l’assorbimento completo. Per risultati ottimali, si consiglia di applicarlo almeno due volte al giorno e massaggiare delicatamente per accelerare l’assorbimento e aumentare l’estensione delle zone trattate.
Oltre alla sua efficacia come protettivo per i capelli, questo prodotto offre una difesa affidabile contro i danni causati dagli agenti esterni stagionali, come esposizione al sole, bagni di mare e piscina, nonché dai trattamenti cosmetici stressanti, come stirature, tinte, uso del phon e permanenti.
Per ottenere il massimo beneficio per i capelli, si suggerisce di spruzzare lo spray (circa 6-8 spruzzi in media) almeno mezz’ora prima del lavaggio dei capelli o la visita dal parrucchiere.
Formati
Disponibile nei formati da 50ml e 100ml
Se vuoi comprare il formato da 100ml su Amazon lo trovi qui
Se invece ti serve il formato da 50ml lo trovi su Amazon cliccando qui
ATTENZIONE
Contenuto sponsorizzato: Cosmesidoc.it presenta prodotti e servizi disponibili per l’acquisto online su Amazon e/o su altri e-commerce. Si precisa che ogni acquisto effettuato tramite uno dei link presenti sulla pagina potrebbe fruttare a Cosmesidoc.it una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce menzionati. È importante tenere presente che i prezzi e la disponibilità dei prodotti potrebbero non essere aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel corso del tempo. Si consiglia, pertanto, di verificare sempre la disponibilità e il prezzo dei prodotti su Amazon e/o sugli altri e-commerce citati.