COMPOSIZIONE INCI
Dimethicone, Dimethicone Crosspolymer, Silica (Nano) / Silica Isododecane, Aluminium Hydroxide, Ci 77491 / Iron Oxides, Ci 77891 / Titanium Dioxide, Disodium Stearoyl Glutamate.
La composizione di questo Lisciante Ottico ė simile a NUDE MAGIC BLUR di L’Oréal. Le uniche variazioni consistono nella posizione in etichetta di Disodium Stearoyl Glutamate, qui all’ultimo posto e dei pigmenti colorati. Il blur lisciante ottico ha una un colorazione avorio al contrario del blur di l’Oreal che ė colorato. si avvale di un’elevata concentrazione di elastomeri siliconici che diffondono la luce sulla pelle e di microsfere di silice dalle capacità assorbenti per un effetto opacizzante e soft focus.
Provandolo sia sul dorso della mano per valutare la sensorialità che sul viso, sin da subito si denota l’effetto coprente e levigante. Ritengo sia un prodotto piacevole se applicato dopo la crema idratante. Non unge, si può applicare il Bush subito dopo e può essere applicato soprattutto sulle zone che presentano imperfezioni come pori dilatati in quanto uniforma la pelle del viso. Non dona grande luminosità. Dal punto di vista descrittivo, sulla confezione del prodotto.
[amazon_link asins=’B00XQB86FG’ template=’ProductGrid’ store=’cosmesidoc-21′ marketplace=’IT’ link_id=’58268b9c-9615-11e7-a600-29df089774d7′]